George Clooney: «Meghan Markle perseguitata come Lady Diana»

Martedì 12 Febbraio 2019 di Paolo Travisi
1
George Clooney: «Meghan Markle perseguitata come Lady Diana»

Paparazzi, finti scoop, voci da gossip. Che la vita dei reali d’Inghilterra non sia poi così semplice, è cosa nota. Che una star del calibro di George Clooney, scelga di difendere pubblicamente, l’ormai ex-collega e amica Meghan Markle, moglie del Principe Harry, è una notizia virale. Ed è proprio questo che sta accadendo, dopo che Clooney, impegnato nel tour promozionale della serie tv Catch-22, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal magazine australiano Who, paragonando la vicenda di Meghan a quella, tragica, di Lady Diana. «Vorrei solo dire che la stanno inseguendo ovunque, viene perseguitata e diffamata" ha detto l’attore-regista 57enne».

Meghan Markle, la lettera segreta al padre: «Hai fatto a pezzi il mio cuore»
 

Nelle ultime settimane infatti, la moglie del Principe Harry, è oggetto di attacchi da parte dei tabloid britannici, al punto che i soliti rumors, la vorrebbero fuori dalla famiglia reale per volere della stessa Regina Elisabetta. "E’ una donna incinta di sette mesi, che viene perseguitata nello stesso modo in cui veniva perseguitata Diana. E’ la storia che si sta ripetendo”. E la conclusione di Clooney è ancora più amara, quando dice “abbiamo visto come è andata a finire”.
 
Ed il riferimento è all’inseguimento in auto per le strade di Parigi che ha causato l’incidente fatale per la Principessa Diana, morta nell’estate del 1997. Le frasi di George Clooney suonano come un monito rivolto ai media inglesi, in virtù dell’amicizia che lega lui e sua moglie Amal all’ex-attrice americana, che invitò la coppia al Royal Wedding.
Inoltre Clooney ha commentato anche la notizia, secondo cui il padre di Meghan, ha venduto ai tabloid gli estratti di alcune lettere scritte da sua figlia in cui gli chiede di smettere di dire bugie sul suo conto e sul marito Harry. "Come si possono pubblicare le lettere che una figlia ha scritto a un padre? Una cosa davvero irresponsabile, sono davvero sconvolto" è l'amaro commento di George Clooney.

Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio, 12:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Il ritorno della grillina Alisia dall’Olanda a Strasburgo

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma