Mamma muore per overdose in un parcheggio in Texas, le due figlie uccise dal caldo intrappolate in auto

Mamma muore per overdose in un parcheggio, le due figlie uccise dal caldo intrappolate in auto
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Luglio 2020, 14:59 - Ultimo aggiornamento: 18:15

Tragedia in Texas dove una mamma è stata trovata morta nella sua auto assieme alle due figlie, anche loro prive di vita. La mamma ha perso la vita a causa di un’overdose e le piccole sono rimaste intrappolate nella vettura.

Bimbo dimenticato in auto muore asfissiato: la nonna era andata a giocare al casinò


Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine il fatto saprebbe accaduto lo scorso giovedì quando Natalie Chambers, 31 anni, sarebbe venuta a mancare per un’overdose, provocando anche le morte delle figlie, due bambine di 2 e 4 anni rimaste chiuse al caldo nella vettura.

La donna, che in passato aveva sofferto di depressione, aveva fatto sapere che avrebbe accompagnato le piccole a teatro, e invece è stata ritrovata sul sedile posteriore della macchina dopo che i famiglia avevano lanciato l’allarme dopo non averla più sentita. Le telecamere del parcheggio hanno ripreso i suo arrivo e poi, purtroppo, quello della polizia che ha trovato i cadaveri.

Natalie aveva avuto problemi con alcol e sostanze stupefacenti, ma tutti erano convinti che li avesse orami superati. A peggiorare la situazione poi sarebbe arrivato il lockdown da coronavirus: “Natalie aveva avuto delle difficoltà in passato – ha spiegato un parente - ma era stata aiutata ed era una mamma fantastica. Di recente, durante la pandemia, aveva avuto una ricaduta. Siamo tutti devastati dal fatto che le ragazze abbiano dovuto assistere a una tale tragedia e soffrire loro stesse”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA