Scrive una lettera alla mamma morta, lei le "risponde" dal paradiso: la dolce storia di Ella

Giovedì 4 Aprile 2019
Doveva scrivere una letterina per la festa della mamma come i suoi compagni di classe, ma Ella, una bimba britannica di 4 anni, la mamma non ce l'aveva più.  Eppure non si è persa d'animo: incoraggiata dai parenti ha  scritto una letterina che ha imbucato in una cassetta postale con destinazione "Paradiso". 
 


Nessuno si aspettava di vedere pochi giorni dopo una lettera di risposta proveniente dallo stesso indirizzo. Un impiegato postale  ha deciso di rispondere alla piccola a nome della mamma scomparsa.
«Per la mamma che è in Paradiso, tanti auguri, ti voglio bene», aveva scritto la piccola. Pochi giorni dopo, a nome della madre  Jennifer, morta per cancro nel dicembre scorso, è arrivata a sorpresa la risposta. "Mia bellissima Ella, grazie per il biglietto. Sei una su un milione anche per me e ti voglio tanto bene. Milioni, miliardi, ecco quanto bene ti voglio. Crescerai e diventerai  una ragazza molto intelligente e speciale. Sono fiera di te e anche se sono in Paradiso, veglio su di te ogni giorno. Tanti baci, la tua mamma". La commovente lettera ha sorpreso ed emozionato la famiglia tutti tanto che la zia di Ella, Linda Ross,  ha deciso di condividere la storia sui social dove è diventata subito virale
  Ultimo aggiornamento: 12:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Termini, la brutta cartolina della fila chilometrica per i taxi

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma