Londra, due enormi palle di Natale invadono il centro città: auto e pedoni in fuga per "salvarsi". Il video fa il giro del web

Il forte vento che ha travolto il Regno Unito in questi giorni ha causato danni importanti

Londra, due enormi palle di Natale invadono il centro città: auto e pedoni in fuga per "salvarsi"
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 2 Novembre 2022, 13:23 - Ultimo aggiornamento: 3 Novembre, 15:06

Il Natale comincia a farsi sentire nelle capitali europee. A Londra ci sono già le decorazioni tra le strade, ma il maltempo non gli è amico. Due gigantesche palline di Natale hanno causato il caos mentre rotolavano lungo una strada principale nel centro di Londra la notte di Halloween.

Viaggi e voli in tilt in Inghilterra: a Londra cancellate partenze per Milano, Roma e Verona

Londra, due enormi palle di Natale invadono il centro della città

Un video che cattura il bizzarro momento è stato pubblicato su TikTok da The Shade Borough, che ha intitolato il post: «Sembra che queste decorazioni di #Natale non abbiano resistito ai forti venti nel centro di Londra ieri sera! "Due palline giganti sono state avvistate mentre volavano attraverso Tottenham Court Road». Nella clip di 46 secondi si vedono automobilisti, ciclisti e pedoni che si arrampicavano per evitare di essere colpiti  dalle due enormi palle d'argento che sbandavano lungo la strada, colpendo lampioni ed edifici prima di arrestare la loro discesa e bloccare la strada.

@theshadeborough Looks like these #Christmas decorations couldn’t withstand the heavy winds in central London last night! Two giant baubles were spotted flying through Tottenham Court Road. 😳🎄 [🎥 CC: @teeblund ♬ original sound - The Shade Borough

Il video

Ovviamente il video ha fatto il giro del web e gli utenti si sono lasciati andare a divertenti commenti: «Ora spiegalo alla tua compagnia di assicurazioni».

Un altro ha commentato: «Hanno sentito Mariah Carey chiamare e si sono riuniti».

La scena insolita è avvenuta dopo che il Met Office ha emesso un avviso di allerta meteorologica  per la costa meridionale dell'Inghilterra, con la tempesta Claudio che si è fatta strada nel Regno Unito dalla Francia.

Il maltempo dovrebbe continuare a turbare Londra, con il Met Office che prevede «ulteriori forti acquazzoni per tutta la sera e rimarrà il forte vento».

© RIPRODUZIONE RISERVATA