L'aggressione mortale è accaduta giovedì scorso. Ed è stata ripresa da un video in cui si vede Jay fuori dal ristorante, dove stava entrando per consumare un pasto. Dopo l'accoltellamento il ragazzo è inciampato ed è crollato a terra con gravi lesioni allo stomaco, morendo in ospedale tre ore dopo. A ripostare i dettagli della notizia è il Daily Mail.
Il filmato appena pubblicato mostra il ragazzo in piedi con un amico mentre i membri della banda, mascherati, si dirigono verso di loro. Qualcuno in felpa con il cappuccio calato pugnala Jai. Il filmato è stato condiviso sui social media con un post: «Normalmente non spingo per questo genere di argomenti, ma questo filmato mostra qualcosa che le autorità devono vedere, per agire il più presto possibile».
La polizia sta disperatamente cercando di arginare lo spargimento di sangue dopo che Jai è stato uno dei cinque uomini e ragazzi pugnalati a morte a Londra in una settimana. È iniziato con l'omicidio di padre Rocky Djelal, 38 anni, ucciso a Southwark Park, Rotherhithe, in un attacco mirato lo scorso mercoledì. La sera successiva, Jai è stato ucciso. Venerdì, invece, lo studente universitario Malcolm Mide-Madariola, 17 anni, è stato accoltellato a morte fuori dalla stazione della metropolitana di Clapham South. Ayodeji Azeez, 22 anni, di Dagenham, è morto dopo essere stato attaccato da una banda di uomini che lo hanno inseguito lungo la strada ad Anerley, nel sud-est di Londra, domenica scorsa. L'ultima vittima era un sedicenne, noto come John O, pugnalato a morte a Tulse Hill, a sud di Londra, lunedì.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout