Londra, il giallo delle gemelle di 13 anni sparite da 6 giorni: nessuno le ha più viste

Londra, il giallo delle gemelle di 13 anni sparite da 6 giorni: nessuno le ha più viste
2 Minuti di Lettura
Venerdì 9 Aprile 2021, 09:04 - Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio, 20:29

Giallo a Londra. La polizia sta cercando due sorelle gemelle di 13 anni, scomparse dalla loro casa nel sud-ovest della Capitale inglese quasi una settimana fa. Poppy e Lily Myers sono state viste l'ultima volta su Egerton Road, Twickenham, a ovest di Londra, intorno alle 14:00 di sabato 3 aprile. Sono state segnalate come disperse lo stesso giorno. Da quel momento, di loro non si è saputo nulla. Nessuno sembra averle più viste.

Entrambe le ragazze sono alte circa 1,60 cm e di corporatura snella. Poppy indossava un lungo cappotto bianco e stivali da equitazione al ginocchio quando è stata vista l'ultima volta, e Lily indossava pantaloni neri e stivali neri.

Gli agenti dell'unità di salvaguardia della polizia ritengono che le gemelle abbiano avuto contatti recenti con alcuni amici e hanno chiesto a tutti i genitori - che credono che i loro figli conoscano Poppy e Lily  - di scoprire se sono stati in contatto con loro.

In questo caso devono telefonare alla polizia. Chiunque veda Poppy o Lily deve chiamare il 999, il numero delle emergenze.

Bimbi spariti, il papà di Lucas: «Mio figlio portato via dai nonni, nessuno in Italia mi dice dove è e se stanno indagando»

Denise Pipitone, il presentatore della tv russa che ha sollevato il caso: «Se tornassi indietro rifarei tutto»

© RIPRODUZIONE RISERVATA