Londra, uomo accoltellato in pieno giorno in metropolitana. È ipotesi baby gang

Londra, uomo accoltellato in pieno giorno in metropolitana. È ipotesi baby gang
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Settembre 2019, 13:34

Di nuovo violenza a Londra, in pieno giorno. L'ultima vittima della scia di sangue che da tempo ormai tiene in ostaggio la capitale britannica è un uomo che ieri è stato pugnalato a morte alla stazione della metropolitana di Hillingdon, poco prima delle 4 del pomeriggio, sotto gli occhi attoniti degli altri passeggeri. All'arrivo degli operatori medici, non c'era più niente da fare e l'uomo è stato dichiarato morto. 

LEGGI ANCHE ​Cadaveri di due donne nel freezer di un appartamento: giallo horror a Londra
LEGGI ANCHE Mariam, uccisa una baby gang a Londra Il papà torna a Ostia : «Ancora minacce, nessuno ci aiuta»



L'episodio porta il numero dei decessi causati da omicidio a 113, nel solo periodo da gennaio a settembre 2019. Per ora, nessun sospettato è stato arrestato ma stando a quanto dichiarato da Gary Richardson, detective della British Transport Police, ancora una volta sbuca l'ipotesi baby gang: «Anche se siamo agli inizi delle operazioni investigative, crediamo che possa essere coinvolto un gruppo di giovani uomini». Per facilitare le indagini la stazione della metropolitana dove è avvenuto il delitto rimane per il momento chiusa.

 


LEGGI ANCHE Londra, sparano piombini sulla gente: ferita anche una bimba di 11 anni

Intanto, dalle testimonianze dei presenti sul luogo, si apprende che vi sarebbero stati dei tentativi di rianimazione sul corpo della vittima mentre veniva evacuata la stazione. Un uomo, che preferisce rimanere anonimo, ha raccontato che «vi erano 8 volanti della polizia fuori dalla stazione e un sacco di sangue sparso ovunque, anche sulle scale mobili». 

LEGGI ANCHE Londra, ragazza di 20 anni ustionata con l'acido: allarme gang

© RIPRODUZIONE RISERVATA