Lamborghini 'vola' sui dossi rallentatori, poi l'incidente choc mentre filmano il video su TikTok a tutta velocità

La supercar si è trasformata in pochi secondi in un cumulo di lamiere incandescenti.

Lamborghini 'vola' sui dossi rallentatori, poi l'incidente choc mentre filmano il video su TikTok a tutta velocità
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Novembre 2021, 21:00 - Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio, 04:01

Una Lamborghini da 1 milione di sterline trasformata in pochi secondi in un cumulo di lamiere incandescenti. L'incidente spettacolare della supercar è avvenuto oggi intorno alle 13 nella zona di Hayes, periferia di Londra. Alla guida un uomo che fortunatamente ha riportato solo ferite lievi.

Il violento impatto tra l'auto e un'insegna del supermecato Lidl ha provocato un'esplosione e fiamme alte decine di metri. Il conducente avrebbe riportato lesioni da "colpo di frusta" causate dal sinistro.

 

Il video

L'incendio

L'incedio provocato dall'incidente è durato circa 45 minuti. Per quasi un'ora infatti i vigili del fuoco di Heathrow, Wembley, Heston e Hayes hanno dovuto combattere con le fiamme, probabilmente a causa della grande quantità di carburante presente nella supercar.

Auto travolge 5 ciclisti durante una gara: due sono gravi. Alla guida un 20enne, è sotto choc

 

La dinamica

L'auto avrebbe colpito prima due dissuasori di velocità, un grosso vaso di una pianta, un portabiciclette e infine il cartellone pubblicitario del supermercato che affaccia sull'incrocio, teatro dell'incidente.

Online poche ore dopo l'impatto è circolato anche un video di un uomo accanto al conducente che filma le scorribande con la supercar.

Roma, parcheggia l'auto e la ritrova distrutta. Sui social spuntano altri casi

© RIPRODUZIONE RISERVATA