MEGHAN MARKLE

Kate Middleton non invita Meghan Markle e Harry al compleanno: crisi Royal Family

Martedì 7 Gennaio 2020

Il compleanno di Kate Middleton si festeggerà il 9 gennaio: la Duchessa di Cambridge compie 38 anni e al momento non è prevista alcuna celebrazione "ufficiale". Secondo il sempre ben informato gossip inglese, Kate resterà probabilmente nella dimora di Sandringham insieme alla famiglia e ad amici intimi, come le inseparabili Laura Meade e Emilia Jardine Patterson. Grandi assenti i duchi di Sussex, Harry e Meghan.

Principe William furioso al compleanno di Kate Middleton: retroscena reale senza precedenti sul Principe
 


La questione social. Molti osservatori hanno fatto notare che Meghan Markle e suo marito, il principe Harry, non seguono Kate Middleton su Instagram. Per approfondire leggi anche: Il marchio reale Sussex può trasformarsi in impero Duchi di Sussex hanno deciso di rilanciare un nuovissimo profilo social e tra i seguiti di Meghan e Harry manca la Duchessa di Cambridge e, più in generale, tutta la Famiglia Reale.

«Vi scatto io la foto», poi la sorpresa per la coppia: la benefattrice è Meghan Markle (e c'è anche Harry)

Harry e Maghan hanno aperto un canale diretto con i propri seguaci nel quale parlare di iniziative importanti che sostengono in prima persona e così si giustificherebbe - anziché con i dissidi - la scelta di seguire un solo profilo selezionato e di non destinare alcuno spazio alla Royal Family. Le motivazioni del perché Meghan Markle e suo marito abbiano deciso di non seguire Kate Middleton e il Principe William sul celebre social network sono sempre state un mistero, poi a chiarire la situazione, ecco il primo post dell'anno su Instagram nel quale si spiega di voler seguire un solo account ogni 30 giorni. Un profilo che presenti qualità di attivismo, etica e azioni che riflettano anche le loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma deserta, i controlli e la storia di Marta abbandonata in strada dai vigili (come in una favola)

di Pietro Piovani