Incidente, l'auto precipita sul tetto della casa: salvi per miracolo marito e moglie a letto

Auto si schianta contro il tetto di una casa, coniugi a letto salvi per miracolo
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Maggio 2021, 13:12 - Ultimo aggiornamento: 13:15

Sembra essere caduta dal cielo. E invece la macchina finita sul tetto di una casa in Missouri, Stati Uniti, ha distrutto l'abitazione dopo un rocambolesco incidente. Feriti? Nessuno. Tutti vivi per miracolo. Anche i due coniugi che stavano dormendo dentro la propria stanza da letto e hanno visto piombare la vettura a pochi centimetri da loro.

Auto precipita sul tetto

Secondo quanto indicato dalla polizia di St.

Louis, lo scorso weekend una Chevrolet Malibu con due persone a bordo è precipitata dentro la casa intorno all'1.30 di domenica notte. La vettura ha sterzato all'improvviso dalla strada, poi ha colpito un pino ed è cominciata a rotolare giù dalla collina fino a entrare nell'edificio, distruggendo il primo piano.

William Shakespeare morto, aveva 81 anni: è stato il primo uomo a ricevere il vaccino anti-Covid

India, affittano un aereo per festeggiare il matrimonio e aggirare le norme anti Covid: 161 gli ospiti a bordo

L'incidente

C'erano anche i due figli della coppia a casa. Miracolosamente, nessuno è rimasto ferito. Neanche chi era all'interno del veicolo. A guidarlo erano due ragazzi che stavano ritornando da una festa di laurea, ma non sembra che fossero ubriachi o sotto effetti di sostanze stupefacenti. Secondo quanto riportato dalle autorità del posto, la macchina stava andando ad alta velocità e a salvare le due persone nell'auto le cinture di sicurezza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA