Usa, auto contromano in autostrada si schianta con mini-van: muore mamma 31enne con i suoi 5 figli

L'incidente è avvenuto intorno alle 2 del mattino di domenica nei pressi di Chicago. Le vittime sono la 22enne Jennifer Fernandez, alla guida dell'auto contromano, e la mamma Lauren Dobosz con i cinque figli: due 13enni, uno di 7 anni, uno di sei anni e uno di cinque anni.

Usa, auto contromano in autostrada si schianta con mini-van: muore mamma 31enne con i suoi 5 figli
2 Minuti di Lettura
Lunedì 1 Agosto 2022, 07:58 - Ultimo aggiornamento: 14:18

Un incidente in autostrada dal bilancio tragico: sette morti, tra cui cinque bambini. Il terribile schianto è avvenuto quando un'automobile guidata da una 22enne ha imboccato l'autostrada contromano e colpito in pieno il mini van in cui viaggiava la mamma 31enne insieme ai suoi cinque figli di età compresa tra i 5 e i 13 anni e al marito, che è stato sbalzato fuori nell'impatto. I due veicoli hanno poi preso fuoco e per tutti gli occupanti non c'è stato nulla da fare.

Giulia e Alessia Pisanu, le due sorelle investite a Riccione dal treno: 17 e 15 anni, vivevano in provincia di Bologna

La dinamica dell'incidente

L'incidente è avvenuto intorno alle 2 del mattino di domenica nei pressi di Chicago. Le vittime sono la 22enne Jennifer Fernandez, alla guida dell'auto contromano, e la mamma Lauren Dobosz con i cinque figli: due 13enni, uno di 7 anni, uno di sei anni e uno di cinque anni.

In gravi condizioni il padre dei bambini che era alla guida.

Il cordoglio per le vittime

La tragedia ha sconvolto la comunità di Owl Drive a Rolling Meadows, dove viveva la famiglia Dobosz, e sono centinaia i messaggi di cordoglio sui social che ricordano la giovane donna morta: «Eri una bravissima mamma», le scrivono amici e conoscenti, come se quei messaggi potessero arrivare a lenire tutto il dolore che l'improvvisa perdita ha provocato. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA