Imprenditore chiude l'azienda per una settimana e porta i 60 dipendenti in un resort di lusso (con spese pagate)

Biglietti aerei gratuiti, soggiorno in un hotel 5 stelle con ampie camere vista mare e pasti inclusi, compresa una cena di gala

Imprenditore chiude l'azienda per una settimana e porta i 60 dipendenti in un resort di lusso (con spese pagate)
2 Minuti di Lettura
Martedì 30 Maggio 2023, 20:06 - Ultimo aggiornamento: 1 Giugno, 16:29

Vacanze di lusso insieme a tutti i dipendenti. È il regalo di un imprenditore, che ha spiazzato il mondo intero. L'amministratore delegato dell'azienda Sambal Nyet, che vende salse chili, ha deciso di chiudere l'attività per una settimana e ha portato i suoi 60 lavoratori fuori: con tutte le spese pagate. Lui è Khairul Aming, imprenditore malese.

La soddisfazione dei dipendenti

"Tutto lo staff è felice", ha scritto Aming in un post sul suo profilo Instagram. Il personale ha potuto trascorrere cinque giorni di ferie nel lusso. Tutto pagato in un resort. La località prescelta è stata Langkawi, un arcipelago turistico nel nord-ovest della Malesia.

I 60 dipendenti avevano biglietti aerei gratuiti, soggiorno in un hotel 5 stelle con ampie camere vista mare e pasti inclusi, compresa una cena di gala.

Torino, cadavere dell'imprenditore Marco Conforti nel bagagliaio del suo suv: la moglie aveva denunciato la scomparsa. È giallo

La gita 

I lavoratori si sono goduti anche una gita in catamarano privato, con jacuzzi inclusa. Hanno poi trascorso la giornata su una spiaggia paradisiaca e sono andati a vedere il tramonto. Poi hanno affittato delle moto d'acqua, visitato le grotte e un acquario. Si sono infine divertiti con lo snorkeling e hanno ricetuvo buoni per fare shopping.

 

Le vacanze precedenti

Non è la prima volta che Aming sorprende i propri dipendenti. Lo scorso ottobre sono stati invitati in un resort e di recente, in concomitanza con la festa dei lavoratori, gli sono stati offerti dei buoni regalo in omaggio. Gli utenti hanno applaudito la generosità del capo e molti di loro non hanno esitato a chiedere, con tono ironico, se ci fossero posti vacanti in azienda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA