Un fulmine cade in spiaggia, uccide un bagnino di 19 anni e ferisce altre sette persone. È quanto accaduto nel pomeriggio di lunedì scorso sulla spiaggia di Berkeley Township, nel New Jersey. Un temporale ha colpito la zona causando fulmini, acquazzoni e raffiche di vento.
Secondo il dipartimento di polizia di Berkeley Township in totale sono rimaste colpite 8 persone, quattro delle quali erano bagnini. Il 19enne Keith Pinto è morto a causa delle ferite. Per lui i soccorsi sono stati vani.
Numana, fulmine cade sulla spiaggia durante la tempesta
Our hearts are heavy this morning as we learn more about the tragic line of duty death of lifeguard Keith Pinto who was killed after being struck by lightning ⚡️ while sitting in his lifeguard stand. Our hearts go out to his family, friends & the entire lifeguard community. pic.twitter.com/igoHaX7ABh
— Jones Beach Lifeguards (@BucketBuoy) August 31, 2021
Mal di testa e vertigini
I feriti che sono stati portati in ospedale, secondo quanto riferisce il quotidiano britannico Daily Mirror, avevano tra i 15 e i 56 anni e hanno sofferto di diversi sintomi, tra cui mal di testa e vertigini. È il secondo bagnino morto nelle ultime settimane nello Stato americano. Lo scorso 19 agosto Norman Inferrera, giovane alle prime armi, stava remando su una mezzo di salvataggio quando un’onda anomala lo ha colpito e fatto svenire. È morto in ospedale pochi giorni dopo l’incidente.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout