Florida, bambino di due anni scomparso trovato morto nella bocca di un alligatore: era stato ucciso dal padre

Le ricerche del bambino, inizialmente dato per disperso, erano partite immediatamente dopo il ritrovamento della giovane mamma morta

Florida, bambino di due anni scomparso trovato morto nella bocca di un alligatore: era stato ucciso dal padre
2 Minuti di Lettura
Sabato 1 Aprile 2023, 11:41 - Ultimo aggiornamento: 2 Aprile, 11:57

Un dramma che ha scosso la Florida quello del piccolo Taylen Mosley: il bambino, due anni appena, è stato ritrovato morto tra le fauci di un alligatore dopo che sua madre, Pashun Jeffery, 20 anni, è stata trovata senza vita nella sua casa di St. Petersburg giovedì. Per l'omicidio di entrambi è stato accusato il padre del piccolo, secondo quanto riporta la polizia locale. 

L'Aquila choc, donna si lancia dalla finestra col figlio di cinque anni in braccio: lei morta, lui ricoverato in gravi condizioni

Il corpo in bocca a un alligatore

Le ricerche del bambino, inizialmente dato per disperso, erano partite immediatamente dopo il ritrovamento della giovane mamma morta. È stato un detective impegnato nelle operazioni ad avvistare il corpo di Taylen nella bocca di un alligatore vicino al Lago Maggiore nei pressi del Dell Holmes Park: l'animale è stato ucciso a colpi di pistola per consentire il recupero del cadavere. «Non avremmo voluto trovarlo in questo modo», ha detto il capo della polizia Anthony Holloway in una conferenza stampa.

Il duplice omicidio

Taylen era scomparsa da giovedì, quando sua madre Pashun Jeffery, 20 anni, è stata trovata uccisa a coltellate nel suo appartamento.

Il padre del bambino, Thomas Mosley, è accusato di due capi di omicidio di primo grado. Mamma e figlio sono stati visti per l'ultima volta mercoledì, il giorno seguente la tragica scoperta dopo una segnalazione dei parenti che non riuscivano a contattare la donna. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA