Madre di due figli trovata morta nel fiume, fidanzato perse la vita poco prima delle nozze

Madre di due figli trovata morta nel fiume, fidanzato perse la vita poco prima delle nozze
di Domenico Zurlo
3 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Ottobre 2019, 15:27 - Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio, 21:33

ROMA - Un tragico doppio dramma che ha stroncato una famiglia: Helen O'Brien, 35 anni, scomparsa da un paio di settimane, è stata trovata morta nel fiume Mersey vicino a Seacombe. Doveva sposarsi col fidanzato Kevin Reilly, che però un mese fa fa è morto anche lui, stroncato da un infarto nella sua casa di Warrington, nel Cheshire, in Gran Bretagna. Una storia tragica, raccontata dal tabloid britannico Daily Mirror.

Perde l'iPhone con i messaggi del padre morto nel fiume: ritrovato dopo 15 mesi, funziona ancora

 


Rovigo, fotografo 34enne finisce con l'auto ​nell'Adigetto: estratto, muore poco dopo

«DOVEVA ORGANIZZARE NOZZE, NON FUNERALI»«Invece di organizzare gli ultimi dettagli del suo matrimonio, ha dovuto pianificare un funerale», le parole di Lisa Johnson, 39 anni, amica d'infanzia di Helen: dopo aver salutato gli amici, lo scorso 25 settembre, la donna è scomparsa e non ha dato più notizie di sé. La polizia ha confermato il ritrovamento di un cadavere nel fiume durante le ricerche di Helen: non c'è ancora stata un'identificazione formale, ma per le autorità si ritiene che il corpo sia purtroppo proprio il suo.

Anziano esce di casa e scompare: trovato morto nel fiume

«Questa è una storia particolarmente triste perché il suo fidanzato è improvvisamente crollato e morto davanti a lei due settimane prima delle nozze: l'ha lasciata sola con due figli di cui farsi carico», continua l'amica Lisa. «Helen ha perso tutti quelli a cui ha mai voluto bene: suo padre è morto, ha perso sua sorella in un incidente d'auto nel 2000 e adesso Kevin.
Era sconvolta
». Secondo quanto affermato dalla polizia, la morte di Helen non sarebbe sospetta: potrebbe dunque trattarsi di suicidio.

Muore italiano in vacanza in Croazia: intossicato dai gas di scarico dello yacht, gravi i figli e altri due familiari

DOLORE SUI SOCIAL Tanti i messaggi di cordoglio sui social: un'altra amica, Rachel Shove, ha scritto 
«Oggi mi sono svegliata con notizie davvero strazianti. Helen O'Brien riposa nell'angelo della pace. Quanti bei ricordi da bambini, i miei pensieri vanno alla sua famiglia e ai suoi due figli». Poi Andrea Jones: «Stasera ho camminato con mio marito e ho detto una piccola preghiera per Helen e i suoi cari. Il cielo era bellissimo e due cigni nuotavano vicini. Credo nei messaggi dal cielo. Riposa in pace bella principessa del cigno». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA