Famiglia scomparsa da giovedì, ritrovati tutti morti: mamma, papà e due bimbe

Famiglia scomparsa da giovedì, ritrovati tutti morti: mamma, papà e due bimbe
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Novembre 2018, 13:42 - Ultimo aggiornamento: 27 Novembre, 08:24

Nessuna speranza di ritrovare in vita Anthony James Dean, sua moglie e le sue bambine. L'intera famiglia, data per dispersa nel Giorno del Ringraziamento, è rimasta uccisa in un incidente stradale. Nel suv ormai irriconoscibile, le forze dell'ordine hanno trovato i cadaveri di Anthony, di Chelsi Kay Dean e delle loro due figlie, Avri Kaytlin, di uno e di 5 anni. Erano nel Montana, negli Stati Uniti, come riporta il sito della Fox.

LEGGI ANCHE Malata di cancro e al figlio racconta «ho il raffreddore»
 


«Le parole non bastano in un momento come questo. - ha detto il maggiore Eric Inkenbrandt, comandante della squadriglia di manutenzione - Questa perdita colpisce profondamente ognuno di noi. Possano i loro amici e la loro famiglia ricevere la forza e la serenità per superare questo momento doloroso».
La scena dell'incidente è stata scoperta sabato mattina a Huntley nel corso delle ricerche. Distrutta dal dolore la madre di Anthony che in un giorno ha perso figlio e nipoti. Le immagini della famiglia erano finite online e sul sito GoFundMe, per la raccolta fondi durante la scomparsa.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA