Dubai, squalo gigante insegue una donna che fa il bagno: turisti in spiaggia sconvolti. Ecco come si è salvata

Stavano facendo un bagno nelle acque della spiaggia di Kite Beach nel Golfo Persico quando si sono trovati di fronte uno squalo che ha iniziato ad accerchiare una donna che nuotava sola

Video
2 Minuti di Lettura
Lunedì 28 Novembre 2022, 18:15 - Ultimo aggiornamento: 18:42

Dubai - Stavano facendo un bagno a riva i turisti quando ad un certo punto uno squalo gigante ha iniziato a inseguire una donna che nuotava sola poco piu' a largo. Avvistato sulla costa di Kite Beach nel Golfo Persico, il predatore stava perlustrando le acque vicino al Qatar, dove ora si stanno svolgendo i Mondiali.

Scappa dopo aver visto uno squalo ma non riesce a raggiungere la riva: 39enne uccisa in acqua davanti a tutti

Dubai, squalo insegue donna: il video è virale

Le scene terrificanti, mostrate in un video social  mostrano lo squalo che nuota lungo la costa popolare tra i kitesurfer. Dalle immagini si vede lo squalo che si dirige verso una donna che nuota poco piu' a largo da sola. Si sente a questo punto un bagnino che cerca disperatamente di avvisare la bagnante di quanto stava accadendo.

Quando la nuotatrice indifesa capisce la minaccia imminente, si sposta lentamente di lato prima di nuotare lontano. La pinna dello squalo si vede avvicinarsi a riva e due turisti scappano fuori dalle acque per mettersi in salvo. L'incidente è stato condiviso con TikTok e ha ricevuto oltre sette milioni di visualizzazioni.

 

I commenti

Un utente ha detto: “Ha fatto la cosa perfetta non agitandoti».

I complimenti dal web sono tutti per la donna: «La cosa migliore che puoi fare è non farti prendere dal panico». Tuttavia qualcuno ha commentato: «Non capisco mai perché alla gente piaccia nuotare così lontano dalla spiaggia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA