Darius Lee, star del basket universitario americano uccisa a 21 anni durante una sparatoria ad Harlem

Il killer è ancora a piede libero, al momento è stata ritrovata solo una pistola

Darius Lee, morta a 21 anni star del basket universitario americano: ucciso durante una sparatoria ad Harlem
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Giugno 2022, 06:27 - Ultimo aggiornamento: 22 Giugno, 09:07

La star del basket universitario Darius Lee, 21 anni, è rimasto ucciso in una sparatoria ad Harlem domenica, in occasione della festa per l'abolizione della schiavitù (Juneteenth). Lo riporta la Cbs. Oltre a Lee, sono state colpiti sei uomini e due donne che sono in condizioni stabili. Il killer è ancora a piede libero, al momento è stata ritrovata solo una pistola. Non si conosce il movente della sparatoria.

Sparatoria ad Harlem

Il teatro della violenza questa volta è East Harlem dove un gruppo di persone che si era ritrovato per una grigliata, probabilmente per festeggiare la nuova festa dell'abolizione della schiavitù (Juneteenth), è stato raggiunto da colpi di arma da fuoco.

Tra loro sono rimasti colpiti sette uomini e due donne, di età compresa tra i 21 ed i 42 anni. Il più giovane, Darius Lee, è stato dichiarato morto dopo essere stato trasportato in ospedale, le altre otto persone sono in condizioni stabili, secondo quanto dichiarato dalla polizia. Il killer è ancora a piede libero, al momento è stata ritrovata solo una pistola. Non si conosce il movente della sparatoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA