Danza per superare l'alcol test, ma cade a terra. Poliziotto: «Esame fallito»

Ha eseguito una danza popolare irlandese nel tentativo di dimostrare la sua sobrietà

Danza per superare l'alcol test, ma cade a terra. Poliziotto: «Esame fallito»
2 Minuti di Lettura
Domenica 28 Agosto 2022, 20:46 - Ultimo aggiornamento: 31 Agosto, 07:08

Una donna della Florida si è fermata per presunta guida in stato di ebbrezza e ha eseguito una danza popolare irlandese nel tentativo di dimostrare la sua sobrietà.

Amy Harrington, 38 anni, di Madeira Beach, ha tamponato un altro veicolo a circa un miglio di distanza da casa sua il 27 aprile, hanno detto i poliziotti alla WFLA . Quando sono arrivati ​​gli agenti della contea di Pinellas, gli agenti hanno detto che aveva gli occhi iniettati di sangue e lacrimosi.

Harrington ha cercato di camminare in linea retta durante un test di sobrietà lungo un parcheggio quando si è arresa e ha iniziato a ballare. Harrington, vestita con una gonna nera e un top bianco, ha ballato selvaggiamente.

Danza per superare l'alcol test, ma cade a terra: il video

"Vuoi prestare attenzione così posso darti le istruzioni?" ha chiesto un vice che amministra il test.

"Sì, beh, sembri il mio allenatore di balletto, quindi sembra giusto", ha risposto Harrington prima di fare una mossa, secondo il filmato.

"Non andava bene", ha scherzato l'ufficiale.

Ha continuato a irrompere in "più balletti e balli popolari irlandesi", ha detto la polizia, e può essere vista agitare le braccia e ballare intorno alla linea di fronte al poliziotto indifferente.

In seguito ha rifiutato i test: la seconda volta che ha rifiutato di fare un test di sobrietà dopo un incidente separato nella contea di Pinellas nel 2019, hanno detto i funzionari.

Alla fine, secondo il rapporto, Harrington si è fatta strada in un'accusa di guida in stato di ebbrezza .

© RIPRODUZIONE RISERVATA