Casa degli orrori in Texas: 4 bimbi chiusi in una gabbia per cani

Casa degli orrori in Texas: 4 bimbi chiusi in una gabbia per cani
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 16:25 - Ultimo aggiornamento: 16:26
Una storia allucinante quella che si sono trovati davanti i poliziotti texani. Erano intervenuti per una lite in famiglia e  hanno trovato una situazione spaventosa. Quattro bambini tra uno e cinque anni sono stati trovati rinchiusi in una gabbia per cani in una proprietà del Texas, una vera e propria casa degli orrori.

I piccoli, tre maschietti e una femminuccia, sono stati trovati dopo l'intervento di alcuni agenti giunti sul posto in seguito ad una lite domestica. Mentre le autorità parlavano con un uomo e una donna hanno sentito il rumore dei bambini proveniente da un granaio.

Sono ancora in corso gli accertamenti ma la donna è presumibilmente la madre di tre dei piccoli, mentre l'uomo è padre di un altro. I bambini erano in una gabbia grande poco più di un metro quadrato ed erano a malapena vestiti, sporchi, malnutriti e disidratati, nonostante attorno ci fosse cibo a sufficienza.

Nel locale c' era anche un frigorifero ma tenuto sotto chiave. L'uomo e la donna devono rispondere di maltrattamento di minori. I piccoli non sono in pericolo di vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA