Malato di cancro sopravvive due volte, poi vince 4 milioni alla lotteria: «Sono un ragazzo fortunato»

Malato di cancro sopravvive due volte, poi vince 4 milioni alla lotteria: «Sono un ragazzo fortunato»
2 Minuti di Lettura
Martedì 17 Settembre 2019, 10:25 - Ultimo aggiornamento: 14:02

Sopravvivere due volte al cancro, combattere, non perdersi d'animo e ... vincere alla lotteria. La favola, bellissima arriva dagli Stati Uniti e più precisamente dall'Oregon dove Stu MacDonald, questo il nome del fortunato protagonista, dopo aver lottato ripetutamente contro la malattia ha vinto più di quattro milioni e mezzo di dollari alla lotteria locale. È una storia che quasi non sembra vera, come ammesso dallo stesso fortunato vincitore: «Sono un ragazzo davvero fortunato. Sono sopravvissuto due volte al cancro ed eccomi qua: è incredibile».

LEGGI ANCHE....>  Superenalotto, il vincitore dei 200 milioni a Lodi non ha ancora ritirato il premio: ecco fino a quando avrà tempo
 


MacDonald aveva l'abitudine di comprare il biglietto della lotteria dell'Oregon ogni settimana. La moglie Claudia gli augurava di prendere quello vincente ad ogni tentativo, ma lo scorso settembre l'ha dimenticato. Per fortuna, Stu ha acquistato comunque il ticket e ha vinto la bellezza di 4,6 milioni di dollari. Tuttavia, al netto delle tasse, ne porterà a casa "solo" 1,5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA