Spari in un bowling vicino Los Angeles, 3 morti e 4 feriti. Video choc sui social

Spari in un bowling in California: diverse vittime, caccia all'uomo
2 Minuti di Lettura
Sabato 5 Gennaio 2019, 10:36 - Ultimo aggiornamento: 13:20

Spari in un bowling in California. Tre persone sono morte e altre quattro sono rimaste ferite nella sparatoria avvenuta a Torrance. L'emittente Abc, citando fonti della polizia, afferma che 3 uomini sono morti sul posto. Altri 4 uomini sono rimasti feriti e 2 di loro sono stati trasportati in ospedale. La polizia di Torrance, città sulla costa a una trentina di chilometri da Los Angeles, ha esortato i cittadini a rimanere lontano dal Gable House Bowl.
 

 


In un tweet  pubblicato la notte scorsa poco dopo mezzanotte la polizia ha detto che «c'è stata una sparatoria con diverse vittime a terra» e ha raccomandato i cittadini di tenersi alla larga dalla zona. Caccia all'uomo in corso.
 
Ancora non si conoscono i motivi che hanno innescato la sparatoria. Jesus Perez, un uomo di San Pedro, era dentro il locale durante la sparatoria. «Eravamo al bar e ci siamo messi al riparo, abbiamo sentito due persone che litigavano».
Perez ha detto di aver udito quattro spari.
«C'è stata una grande lotta, siamo corsi al bar e ci siamo messi al riparo».
 
In un video girato dentro il bowling subito dopo la sparatoria si vede un poliziotto vicino a un uomo ferito e coperto di sangue steso a terra e si sente poi una donna urlare. L'uomo che ha ripreso la scena e postato il video su Facebook, Ryon Thomas, ha racontato che al momento della sparatoria era in un'altra zona del locale ma ha sentito i colpi di pistola. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA