Bimbo di tre anni dimenticato al mattino nello scuolabus e trovato morto dopo ore

Bimbo di tre anni dimenticato al mattino e trovato morto dopo ore in uno scuolabus
di Simone Pierini
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 10:43 - Ultimo aggiornamento: 4 Ottobre, 08:11
Un bimbo di 3 anni si è addormentato sullo scuolabus che doveva lasciarlo a scuola alle 8 di mattina, ma nessuno se ne è accorto. Dopo 7 ore è stato ritrovato morto all'interno del mezzo. Il dramma è avvenuto a Rivière Pilote, a sud della Martinica in Francia. Secondo i primi elementi raccolti sul posto, il piccolo Meddy è stato trovato senza vita verso le 15.00 dall'autista dell'autobus. Quest'ultimo ha cercato di rianimarlo ma non c'è stato nulla da fare.
 


L'autista si è recato di buon mattino a prendere il piccolo e i genitori si aspettavano che fosse lasciato davanti alla sua scuola a Josseaud. Sembra che Meddy si sia addormentato sullo scuolabus. L'autista, tornato in servizio nel pomeriggio, ha fatto la tremenda scoperta. 

Il pubblico ministero, René Gaudeul, si è recato sul posto e ha aperto un'indagine. «Sarà necessario spiegare come un bambino che doveva essere portato a scuola quella mattina sia rimasto per un giorno intero all'interno di un autobus senza che nessuno se ne rendesse conto», spiega. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA