Un bambino di quattro anni è stato sbranato da un rottweiler che lo ha azzannato alla gola nel cortile della casa di famiglia. Il piccolo Denis, è morto sul posto nel villaggio di Pishchanka, nella regione nord-orientale di Kharkiv, in Ucraina.
Pitbull sbrana e uccide il padrone: «Un cane tranquillo, lo lasciavamo giocare con i bimbi»
Secondo i rapporti della polizia Denis e sua nonna Olga stavano per andare a fare una passeggiata. Il bambino si era vestito ed era uscoto di casa per aspettare la nonna nel cortile. Ma quando il rottweiler lo ha visto è impazzìto e «ha saltato il recito avventandosi contro di lui», ha spiegato la polizia. La vicina di casa Ludmila, ha raccontato: «Il cane ha inseguito il piccolo in tutto il cortile fino a quando non lo ha azzannato. Il cortile è diventato rosso sangue».
«Denis ha cercato di nascondersi dietro una recinzione ma è rimasto bloccato tra le sbarre - aggiunge - Il cane ha affondato immediatamente i denti nel collo strappandogli la gola». La nonna si è precipitata fuori quando ha sentito le sue urla. Anche lei è stata gravemente morsa mentre cercava di fermare l’attacco al piccolo, ma non c’è stato nulla da fare. Dopo aver ucciso il bambino, il cane si è calmato ed è rientrato nel suo recinto, ha detto il testimone che ha chiamato i servizi di emergenza. I paramedici hanno trovato il bambino senza vita in una pozza di sangue.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout