Bambino di 4 anni malato di leucemia, la sorellina lo consola: la straziante foto condivisa dalla mamma

Bimbo di 4 anni malato di leucemia, la sorellina lo consola: la straziante foto condivisa dalla mamma
2 Minuti di Lettura
Lunedì 9 Settembre 2019, 16:41 - Ultimo aggiornamento: 19:42

Questa foto straziante catturata da una mamma, ritrae la difficile e dolorosa lotta del suo bambino contro la leucemia mentre la sorellina, dolcemente, lo conforta. Al piccolo Beckett Burge, nell'aprile del 2019, è stata diagnosticata la leucemia linfoblastica acuta - un tumore del sangue a progressione molto rapida - e da allora ha trascorso mesi in ospedale per la chemioterapia. Nei sorprendenti scatti fatti da mamma Kaitlin a gennaio, si può vedere la sorellina di Beckett, Aubrey, che gli accarezza la sciena mentre il piccolo è chino sul water.

LEGGI ANCHE Sabrina Paravicini operata per combattere il cancro: «Mio figlio mi ha detto "mamma spero che resterai viva"»



Nonostante abbia solo 14 mesi, Aubrey si è lavata le mani, ha accompagnato suo fratello sul divano e si è offerta di aiutare i suoi genitori a pulire il bagno. La mamma Kaitlin, condividendo le immagini di Beckett,  ha detto di essere orgogliosa dell'incredibile legame che si è creato in famiglia dopo la terribile notizia della malattia del figlio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA