Bimba di 13 anni rimane incinta di un bambino di 10: la famiglia di lei vuole portare avanti la gravidanza

Bimba di 13 anni rimane incinta di un bambino di 10, la famiglia di lei vuole portare avanti la gravidanza
2 Minuti di Lettura
Giovedì 16 Gennaio 2020, 20:51 - Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio, 08:22

In Russia una bambina di tredici anni è rimasta incinta di un bimbo di dieci. I due studiano in diverse scuole nel territorio di Krasnoyarsk, città della Siberia centrale, ma sono amici fin da quando erano piccolissimi. Secondo TBK, la piccola, supportata dalla sua famiglia, sta pensando di portare avanti la gravidanza. La polizia ha comunque avviato un'indagine sulle circostanze, e la dirigenza della scuola della bimba ha fatto sapere che offrirà tutta l'assistenza necessaria.

Muore a 13 anni durante il parto in ospedale: la piccola era stata violentata dal papà



In una dichiarazione, la polizia ha affermato: «Il 13 gennaio 2020 abbiamo ha ricevuto informazioni dai medici dell'istituto sanitario statale Budget KB 51 della città di Zheleznogorsk sul fatto che una studentessa di 13 anni era rimasta incinta. Il comitato investigativo della Federazione Russa per il Territorio di Krasnoyarsk e la Repubblica di Khakassia hanno avviato un'indagine e prenderanno una decisione»
 


Nikolai Skorobogatov, un pediatra locale, ha espresso dubbi sul fatto che il bimbo sia davvero il padre, anche se «teoricamente potrebbe essere possibile». «Non so nulla di questo caso particolare - ha detto il medico a KRSK - ma temo che il bambino possa essere ingiustamente incolpato.
Tutto ciò, naturalmente, è verificabile con l'aiuto di un esame, che sarà effettuato al più presto
».

© RIPRODUZIONE RISERVATA