Babysitter spezza spina dorsale a un neonato di 4 mesi: il piccolo non smetteva di piangere

Babysitter spezza spina dorsale a un neonato di 4 mesi: il piccolo non smetteva di piangere
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Ottobre 2019, 13:51

Il bambino a cui badava piangeva troppo, la babysitter gli spezza la spina dorsale. La 21enne Amy Godden ha ammesso alla polizia di aver trattato il bimbo «forse in maniera un po' troppo dura o aggressiva». I fatti risalgono a lunedì scorso, quando la ragazza si prendeva cura del piccolo, di soli 4 mesi, in casa sua a Daytona Beach (Florida). Amy Godden ha portato il bimbo all'ospedale, dove è arrivato con la colonna vertebrale rotta, e poi ha chiamato i parenti. Attualmente è in carcere con l'accusa di abusi sui minori.

LEGGI ANCHE Babysitter picchia selvaggiamente bimba che resta cieca, il giudice non la manda in carcere: «È depressa»



La dinamica dell'incidente non è ancora chiara: la ragazza, infatti, ha mentito più volte alla polizia, che l'ha interrogata per capire come il piccolo si sia procurato un infortunio tanto grave. Prima aveva dichiarato di aver preso il bambino dal dondolo e che, probabilmente, gli era rimasto il braccio incastrato nelle barre laterali. Poi ha ritrattato, affermando di non avere alcuna responsabilità nell'infortunio del piccolo e di averlo già trovato in quello stato. 

La versione di Amy Godden è cambiata ancora in seguito, quando ha raccontato che il braccino del neonato è rimasto inacastrato sotto il suo corpo mentre cercava di confortarlo. In un rapporto diffuso dalla polizia di South Daytona si legge: «Parlando con il sospetto, la sua storia è cambiata più volte portandoci a credere che stesse mentendo». Godden è accusata di abusi su minori aggravati ed è detenuta in prigione senza cauzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA