Il premier e l'amante, scandalo sexy in Libano. «Lui ha speso 16 milioni in regali»

Il premier e l'amante, scandalo sexy in Libano. «Lui ha speso 16 milioni in regali»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 17:23 - Ultimo aggiornamento: 3 Ottobre, 08:27

Il premier libanese Saad Hariri è finito nei guai a causa di una relazione extraconiugale con una modella sudafricana, Candice van der Merwe: relazione venuta fuori a causa del fisco del suo Paese, che le ha chiesto conto del suo tenore di vita extralusso. E davanti alle richieste dell’Erario, Candice non ha potuto fare altro che confessare: un caso svelato dal New York Times, che ha causato una vera e propria rivolta social.

Chernobyl, scandalo selfie hot dopo il boom della serie. Ira dell'autore: «Serve rispetto»
 

 

Hariri infatti proprio in queste settimane ha annunciato una manovra finanziaria lacrime e sangue, per via della crisi: sposato e con tre figli, da tempo aveva invece una relazione con la bionda e sexy modella. Tutto è iniziato quando Candice, che dichiarava appena 5mila dollari l’anno, si è comprata una megavilla a Cape Town: il fisco sospettava che stesse occultando soldi del padre, un imprenditore edile che in passato aveva avuto problemi con le tasse.

Egitto, il video è troppo provocante, cantante condannata a due anni di carcere

Ma lei per difendersi ha spiegato l’arcano: quei soldi non erano fondi neri del papà costruttore, ma regali di un suo presunto spasimante dal Medio Oriente, Hariri appunto. Gli avvocati della van der Merwe hanno chiesto ora un risarcimento danni per 65 milioni di dollari, perché questa presunta persecuzione da parte dell’Erario avrebbe causato proprio la fine della relazione, con tanto di addio ai ‘regali’ del premier. Regali che durante la loro relazione sarebbero stati quantificati con una cifra da sogno: 16 milioni di dollari.

Trump, spunta un nuovo audio su Ivanka: «Se non fosse mia figlia...»
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA