Gilet in eco pelliccia: nuovo must have d'autunno

Manila Grace eco chic
1 Minuto di Lettura
Lunedì 22 Dicembre 2014, 13:02 - Ultimo aggiornamento: 13:28
​ROMA - I gilet di pelliccia sono diventati un vero e proprio must have nella stagione Autunno/Inverno 2014-15. Proposti in tante varianti, i gilet si si trovano anche in tutte le catene low cost in finto pelo. Sarà per renderla più versatile e adatta alle giovani donne, come suggerisce Simonetta Ravizza. Per quest'autunno, proposto in varie lunghezze e sia con abiti che con pantaloni è un must have urban chic.



Quello di Dontella Versace è corto e giallo lime, lungo e candido invece il gilet d'ispirazione anni Settanta di Gabriele Colangelo. Manila Grace propone tanti modelli diversi per l’Inverno 2014-2015 che passano dai toni neutri del crema e del grigio a quelli più potenti del nero, del blu mischiato al bianco e al marrone e del maculato.



Dalle pellicce oversize ai comodi gilet smanicati passando per le mantelline corte e le forme lunghe e lineari senza collo, all’insegna dell’eleganza. «L’eco-pelliccia è un accessorio divertente e giocoso, da indossare in tante occasioni» spiega la stilista Alessia Santi.



«Ricorda i morbidi peluche il cappottino in eco-pelliccia giallo mentre quella multicolor rimanda alla donna delle nevi e a paesaggi in alta quota. Interpretazioni divertenti per trascorrere l’inverno al caldo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA