Un'unica tendenza per l'estate: a pois, a pois!

Outfit Burberry, Sportmax e Dolce&Gabbana
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 26 Febbraio 2014, 15:18 - Ultimo aggiornamento: 27 Febbraio, 11:36

ROMA - Che siano micro o macro, black and white oppure fluo, sono decisamente una delle stampe del momento: i pois. Mixati fra loro per ottenere un look optical ma elegante, magari con effetto positivo/negativo dei colori (bianco su nero per i macro pois e nero su bianco per i micro), abbinati a maxi stampe colorate per un outfit sbarazzino e sporty.

I capi must sono la camicia morbida, come quella proposta da Michael Kors, da abbinare ad una longuette e la felpa da indossare con jeans e blazer fluo oppure con stampe macro, come quella del bomber Just Cavalli Primavera Estate 2014.

Anche il jeans si reinventa ed è quasi un obbligo creare un look total-denim rigorosamente a pois. La parola d’ordine per i pois di primavera è osare, soprattutto non tralasciare gli accessori.

Burberry Eyewear propone dei maxi occhiali a pois su base color senape, perfetti per abbinamenti dal sapore sporty chic. Imprescindibile la pochette: romantica come quella di Katie Grand per Hogan, maxi e vintage come quella di Twin-Set Simona Barbieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA