UGG lancia “I Do! Boot”, stivali e pantofole per un matrimonio comodo

da sinistra: Sparkles, Fluff Flip Flop e Bailey Bling
1 Minuto di Lettura
Lunedì 28 Maggio 2012, 15:44 - Ultimo aggiornamento: 30 Maggio, 18:02
MILANO - Per tutte le donne che il giorno delle nozze vogliono essere “alternative” E soprattutto lasciare nell’armadio i soliti tacchi, ecco la soluzione: l’australiana UGG lancia una linea Wedding,
interamente dedicata all’evento. La nuova collezione del produttore dei celebri stivali in pelle di pecora, è bianca e impreziosita da raffinati dettagli.



Tre i modelli presentati, tutti individuati dal nome «I Do! Boot»: «Bailey» identico allo stivale standard di UGG ma impreziosito da una pelle iridescente e da un bottone Swarovski; «Sparkles» coperti di paillettes tenute insieme da filo di raso; «Fluff Flip Flop» un sandalo infradito ricoperto in shearling per chi vuole osare. Una scelta azzardata, forse, ma che di sicuro conquisterà tutte le spose che vorranno optare per la comodità nel giorno più bello della loro vita.



Con la nuova linea l’azienda australiana cerca di capitalizzare al massimo la tendenza che vede le donne optare sempre di più per una scarpa che vada al di là del classico stiletto. E se le votate alle calzature con il tacco storceranno il naso, percorrere la navata con stivali eschimesi sarà di certo un po’ eccentrico ma di sicuro effetto!
© RIPRODUZIONE RISERVATA