Gala per il 10° anniversario dello tsunami dell'Oceano Indiano, splendore firmato Chopard

Bill Clinton e Petra Nemcova
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Luglio 2014, 14:21 - Ultimo aggiornamento: 18 Luglio, 23:46
NEW YORK - Petra Nemcova e Happy Hearts Fund (HHF), insieme con il brand di gioielleria e orologeria svizzero Chopard, rappresentato dal co-presidente Caroline Scheufele, hanno commemorato il 10° anniversario dello tsunami dell’Oceano Indiano con una serata di gala con la musica di Sheryl Crow e apl.de.ap, rapper statunitense e membro della band The Black Eyed Peas.



A sorpresa anche una performance di Wyclef Jean e Michael J. Martelly (presidente di Haiti). L’HHF ha conferito anche a Bill Clinton il Premio alla carriera; per l’occasione Petra Nemcova, Karlie Kloss, Coco Rocha, e Sheryl Crow risplendevano sul red carpet con le creazioni di alta gioielleria di Chopard.



La modella e fondatrice di Happy Hearts Fund Petra Nemcova, indossava un collier in platino (95ct) con diamanti bianchi dal taglio pera e taglio marquise, un paio di orecchini a goccia in oro bianco 18ct con pavé di diamanti bianchi e rubelliti taglio pera e un braccialetto in platino e diamanti bianchi.



La modella Karlie Kloss era splendida con un paio di orecchini a goccia in platino con un filo di pavé di diamanti e un diamante bianco e un bracciale in platino anch'esso con diamanti bianchi. La modella Coco Rocha ha scelto un braccialetto in oro rosa 18 ct con diamanti bianchi taglio rosa e un anello in oro bianco 18ct con tre file di diamanti taglio brillante.



Sheryl Crow, infine, indossava un paio di orecchini a goccia in oro rosa con tormaline taglio pera (15ct) della Temptation Collection di Chopard con rubini, morganiti e diamanti bianchi e un anello in oro rosa 18ct a fungo con uno zaffiro arancione (6ct) e diamanti bianchi e colorati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA