Dillo con un emoticon. Sulla tua T-shirt

Le T-shirt Emojii disegnate da Axl Club e Maddie Young
1 Minuto di Lettura
Lunedì 3 Marzo 2014, 15:42 - Ultimo aggiornamento: 4 Marzo, 09:10

NEW YORK - In un'epoca dove la comunicazione tra le persone passa attraverso scambi di messaggini, iMessage e chat di ogni tipo e genere, c'era da aspettarsi che prima poi le Emoji sarebbero entrate nell'immaginario dei creativi. Non solo lo scorso mese una galleria americana gli ha dedicato una mostra intitolata «The Emojii Art & Design Show», dove artisti di ogni disciplina hanno «giocato» con le famose faccine, anche la moda ne è stata invasa.

In un turbinio psichedelico vediamo nascere la T-shirt «Frederick» decorata con frecce, pistole, gelati, animali di profilo, oppure il modello «Colin Fitzpatrick» che propone la classica scritta «I love NY» ma il cuore è sostituito dal gattino Emojii innamorato.

E ancora la maglietta «L-Vis» che ricrea con un'infinità di icone la coppia cartoon «Homer e Marge Simpons». Rimaniamo ora in attesa di scoprire quali novità in campo Emojii verranno svelate: sogniamo delle Emojii personalizzate, magari con la faccia di Carrie di «Sex & The City» o con i loghi degli stilisti che amiamo di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA