Tendenze colori 2012 per labbra e
unghie, parola d'ordine: sperimentare

Tendenze colori 2012 per labbra e unghie, parola d'ordine: sperimentare
2 Minuti di Lettura
Lunedì 7 Maggio 2012, 17:02 - Ultimo aggiornamento: 9 Maggio, 20:28

PARIGI - Colori, colori e ancora colori: il diktat di questa estate quasi alle porte osare, sperimentare, cambiare. E smalti e rossetti delle pi importanti case si adeguano. Come Chanel, che vuole lo smalto naturale,
ultra femminile o eclatante. Le vernis si declina in tre tinte e definisce così i mille modi per essere bella al sole. Dalla spiaggia fino al cocktail della sera, le unghie si rivelano un’arma di seduzione. Ecco l’Holiday, un arancione vivo da abbinare al Lèvres Scintillantes Calypso; il Delight un bronzo dai riflessi cangianti; l’Island un beige dorato madreperlato, elegantissimo sulla pelle abbronzata.

Vernis in Love di Lancôme, reinventa l’applicazione dello smalto rendendola più facile, più rapida, per un risultato più bello che mai; colori che modulano il rosso da abbinare, anche a contrasto, con Rouge in Love un rossetto dalle infinite varianti che si fa riconoscere per la sua texture impalpabile e il suo packaging ultra sofisticato.

Colori vivi, urlanti, elettrificanti per Diego Dalla Palma, che vuole labbra porpora e smalti in un bouquet viola. Il suo Pop Art Lipstick, in 5 tonalità, ha una formula che permette una scrivenza piena ed unifome per una tenuta ottimale. Nuance dal rosa al marrone per il nuovissimo rossetto Shinecreator di Deborah, labbra luminose, ma soprattutto idratate e protette. Per gli smalti? Non c’è che l’imbarazzo della scelta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA