Smalto: per le mani è già primavera 2015

Smalti Primavera 2015
1 Minuto di Lettura
Venerdì 6 Febbraio 2015, 13:50 - Ultimo aggiornamento: 11 Febbraio, 09:39
​ROMA - La primavera sembra ancora lontana. Per avere un anticipo della bella stagione, non c'è mossa migliore che portare un po' di colore sulle unghie allontanando il grigiore dell'inverno. Rosa melograno e arancio mandarino sono i colori più glamour della Primavera 2015, accesi e sensuali. Per chi preferisce gli accenni di dolcezza non mancano le tonalità pastello, che da qualche anno la fanno da padroni nelle collezioni di smalti delle principali Case del settore beauty.



Con il verde acqua, il rosa bon bon e l'avorio bianco, le unghie diventano discreti alleati nella seduzione. Chanel propone, per la collezione in edizione limitata Sogno parigino, il violetto delicato Tenderly, il vitaminico Désirio e l'argentato Paradisio, che regala un tocco gelato per le serate più eleganti.



Da OPI, invece, la collezione Hawaii: dodici flaconcini che fanno pregustare le vacanze al mare, le spiagge, l'allegria, i fruttati cocktail estivi con nuance dalle sfumature di blu ma anche verde menta, arancione pastello o viola.



A tutto pastello con le quattro proposte (arancio, lilla, giallo e verde acqua) della collezione Sporty Chic Gummy matt nail polish di Pupa; mentre vengono da un giardino incantato le tre tinte della collezione in edizione limitata per la Primavera 2015 di Dior: un malva delicato (Lady), un rosa bocciolo di rosa (Majesty), un rosso rosato acceso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA