Esplode la "single mania": anche i Muppet si separano

Esplode la "single mania": anche i Muppet si separano
2 Minuti di Lettura
Lunedì 31 Agosto 2015, 17:07 - Ultimo aggiornamento: 5 Settembre, 19:18

MILANO - L’amore è eterno finché dura. E se anche i signori Muppet hanno annnunciato a tutto il mondo la loro separazione (Miss Piggy e Kermit hanno dichiarato ai social: «Dopo una lunga riflessione, profonde considerazioni e notevoli battibecchi siamo giunti alla difficile decisione di interrompere la nostra relazione amorosa», ha scritto la maialina, allora si può tranquillamente affermare che questa estate sarà ricordata per la fine di grandi amori. Almeno sulla carta. Inattesa, nonostante le numerose smentite, la crisi dopo 18 anni tra Will e Jada Pinkett Smith.


Secondo il sito "Radar Online", la coppia, aveva già raggiunto l'accordo per un divorzio milionario: di 240 milioni di dollari il patrimonio da dividere.

L'attore ha ribattuto su Facebook dicendo "più ne parli, peggio stai", quasi a smentire la voce. Finisce dopo 13 anni di matrimonio, anche il matrimonio tra Gwen Stefani e Gavin Rossdale che si impegnano in un comunicato a "crescere insieme i figli in un clima leale e rilassato". Chissà se vale anche Ben Affleck e Jennifer Garner il cui matrimonio, sembrerebbe essere finito per colpa di una tata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA