Stile Sienna Miller, ecco come copiare il suo look

Sienna Miller al 52nd New York Film Festival 2014 in New York City (www.accesshollywood.com)
2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Novembre 2014, 12:27 - Ultimo aggiornamento: 12:47

ROMA - Rock e glossy. Così l'attrice Sienna Miller si è presentata in occasione della premier di Foxcatcher del 52nd New York Film Festival. Dalla testa ai piedi brilla di luce propria: dall'effetto wet dell'acconciatura alla gonna lunga completamente ricoperta da paillettes piatte e shining.



Ora vediamo come copiare il suo look da red carpet. Partiamo dalla gonna più top cropped: suggeriamo di scegliere altre texture, meno impegnative che si possono indossare anche durante l'arco della giornata.

Perfetta la gonna di taffettà di Day Birger et Mikkelsen, che crea un effetto crinolina, o il modello di pelle plissé di Burberry London. Sopra si può optare per il top corto di crepe di Preen by Thornton Bregazzi.

Gli accessori: sandali stiletto strappy ed effetto metallizzato di Antonio Berardi + Rupert Sanderson o il modello di suede con laccetti di Acquazzurra. Dettaglio rock la coppia di anelli di Chloè e il choker di Lele Sadoughi. Tocco shine finale la clutch rigida e tempestata di pietre di Oscar de la Renta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA