Da Emma Marrone a Paris Hilton dj, parata di star per la sfilata Tezenis

Courtesy of Studio Errani Press Office
di Gustavo Marco Cipolla
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Luglio 2018, 14:37 - Ultimo aggiornamento: 14:38

Non una semplice sfilata di moda, ma un fashion show interattivo che celebra il connubio con il mondo della musica. Per la presentazione della collezione underwear autunno-inverno 2018/19, il brand Tezenis fa le cose in grande stile a Verona e, con un'ispirazione da club street style newyorkese, porta in passerella trasparenze e colori, l'immancabile total black e le stampe floreali.
 

 


Richiami folk ma anche romantiche nostalgie dal sapore bohémien. Linee minimal ed essenziali per valorizzare la silhouette e, con un mood che celebra anche il fascino curvy e la sensualità vintage degli anni '60, effetti baroccheggianti, ricami in lurex ma anche pizzi e reggiseni sporty da indossare sotto la giacca per una rinnovata femminilità. Sfumature glossy e lamé sulle texture mentre la passerella si trasforma in un dance floor con il dj set di Paris Hilton, special guest internazionale dell'evento. Nel ricco parterre e pronte per le foto di rito al backdrop le bellissime Annalisa ed Emma Marrone, Levante e Francesca Michielin.

Non sono mancate influencer e youtuber al défilé, tra le quali Valentina Ferragni, sorella di Chiara, la fashion blogger che, nonostante gli impegni da neomamma, non rinuncia alla mondanità e ai post sui social. Poi Patricia Manfield e l'ex gieffina Giulia de Lellis. Atmosfere cool per una moda cosmopolita e genderless, dove il claim di tendenza per la prossima stagione è “Dark side of sensuality” anche per lui, che può scegliere tra look military effect, denim o abbinare l'intimo a camicie hipster style che, anche per la prossima stagione, restano un evergreen. Senza dimenticare la visione glam techno-hard che rende la collezione firmata Tezenis sexy e unica per contemporanee e contemporanei fashionistas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA