Rachel McAdams posa in Versace con il tiralatte attaccato al seno (e celebra le donne)

Rachel McAdams posa in Versace con il tiralatte attaccato al seno (e celebra le donne)
2 Minuti di Lettura
Venerdì 21 Dicembre 2018, 11:58
Reggiseno nero di Versace, un collier Bulgari e due tiralatte attaccati al seno. Rachel McAdams, 40 anni, l'attrice mamma da appena 8 mesi, è stata ritratta così dalla fotografa Claire Rothstein mentre si tira il latte nel backstage di uno shooting di moda.

E insieme hanno deciso di pubblicare l’immagine per sostenere la causa dell’allattamento al seno come gesto naturale.  La foto simbolica è diventata subito virale e in poche ore ha raccolto circa 10mila like e moltissimi commenti positivi. “Questa è una grande ispirazione per me” si legge nel post dell'attrice.

«Esistono almeno un milione di motivi per cui ho voluto postare questa foto - scrive la fotografa Claire Rothstein nella caption della foto di Rachel con il tiralatte postata su Instagram. Ovviamente #rachelmcadams è incredibile ed è stato letteralmente un sogno lavorare con lei, ma questo servizio fotografico è stato realizzato circa 6 mesi dopo che l’attrice ha dato alla luce suo figlio, quindi tra uno scatto e l’altro si stava tirando il latte perché ancora allattava. Siamo state in disaccordo quando si è trattato di decidere chi tra noi avesse avuto l’idea di scattare questa foto, ma sono sicura che abbia contribuito a farla amare ancora di più».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA