Arriva la primavera, tutti in riga

Arriva la primavera, tutti in riga
1 Minuto di Lettura
Venerdì 14 Marzo 2014, 16:02 - Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 15:06
ROMA - Rilanciate sulle passerelle parigine da Hussein Chalayan e su quelle milanesi da una bellissima gonna di Roccobarocco, le righe sono, assieme ai pois, la fantasia principale anche della collezione Primavera Estate di Ungaro by Fausto Puglisi. Tornano alla ribalta del prêt-à-porter le righe. Che siano maxi strisce black and white o sottili come quelle alla marinara, è il momento di tirare fuori dall’armadio un capo a righe.



Il mot de passe per un outfit a righe impeccabile è Sixties, basta affidarsi alla palette di colori bianco rosso e nero/blu: Cafénoir propone un sandalo open-toe effetto optical a righe bianche e nere, con cinturino rosso o azzurro.



Ispirandosi allo stesso mood Anni ’60, H&M lancia una collezione dal sapore vintage in cui predomina la fantasia a righe: molto belli l’abitino e la maxi maglia. Se invece si vuole optare per un look più sporty e osare un abbinamento insolito basta indossare una gonna a ruota rigata con décolleté total white o total red e maxi felpa, o ancor meglio bomber in stile college americano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA