Parola d'ordine gloss: stop effetto bambola

Parola d'ordine gloss: stop effetto bambola
2 Minuti di Lettura
Venerdì 20 Giugno 2014, 13:04 - Ultimo aggiornamento: 23 Giugno, 09:21
ROMA - Il gloss per voi evoca "bambole" come Pamela Anderson o Paris Hilton? Eppure la cosa migliore per rendere protagonista del make up la bocca d'estate, facendo scintillare anche colori intensi e texure sofisticate. «Certo il gloss non è semplice da portare - spiega Miky, truccatore Lancôme.



Sceglierlo con un look rock è una soluzione sempre vincente». Se siete tra le scettiche, i nuovi prodotti sul mercato sono in grado di farvi ricredere e mettere da parte le ritrosie sulle labbra glossy.



I nuovi Shiseido Lacquer Gloss, disponibili in 8 colori, hanno un finish fresco, vellutato e seguono scrupolosamente tre principi: idratazione, durata e brillantezza. Il Lip Lover è, invece, il primo perfezionatore labbra di Lancôme. La sua formula coniuga il confort di un balsamo, la raffinatezza del colore di un rossetto e la brillantezza di un gloss.



Disponibile in due famiglie di tinte (per un totale di 20 colorazioni) e due profumazioni inedite: Lancôme veste le nuance Basic Chic con una delicata fragranza di petali di rosa con una punta di vaniglia e di lampone.



Per i colori Creative Chic un voluttuoso profumo di rosa, sublimato dagli accenti incipriati dell'iris e della violetta. Anche Dior Addict Fluid Stick è in grado di fare tutto, in un solo gesto: colore e tenuta di un rossetto classico unito alla brillantezza di un gloss.



Tinta e luminosità si fondono, per un impatto ottimale, grazie a pigmenti intensi e a lunga tenuta, che sono incapsulati in sfere di gloss (in 16 tinte). L'Addict Fluid Stick non contiene cere, ma acqua, per il massimo della leggerezza e un'immediata sensazione di freschezza.



Il lip gloss Lipgloss Lust for laquer di Marc Jacobs è proposto in 12 tonalità, sei sheer e sei coprenti, tutte dall'effetto volumizzante e dai nomi ispirati alle canzoni preferite dello stilista: ultra glamour!
© RIPRODUZIONE RISERVATA