Lady Gaga non butta via nulla. I suoi abiti? Filtri di caffè e buste di plastica

Lady Gaga
2 Minuti di Lettura
Venerdì 21 Marzo 2014, 14:27 - Ultimo aggiornamento: 22 Marzo, 13:53

ROMA - Di questi tempi non si butta via nulla. E anche se ti chiami Lady Gaga, sei milionaria e potresti acquistare abiti che un ‘comune mortale’ pu solo ammirare in vetrina, non è detto che si debbano sperperare migliaia di dollari per un vestito quando puoi indossare abiti che si possono confezionare rovistando nel bidone dell’immondizia.

Sacchi di plastica trasparente e filtri di caffè bastano per essere alla moda e far parlare di sé ancora una volta. Così Miss Germanotta si è presentata in due show televisivi vestita di materiale riciclato.

Neanche il tempo di far sopire le chiacchiere sulla sua ultima performance live in cui la pittrice Millie Brown, che di solito vomita colori sulle tele, ha usato il corpo di Gaga come superfice su cui riversare il proprio artistico rigurgito, che ecco la popstar di nuovo alla ribalta del web per queste inedite mise ideate dallo stilista Gareth Pugh.

Con cappello a cilindro, giacca e abito bianco, zeppe altissime, tutto in filtri di caffè, la star più eccentrica della musica si è presentata come se niente fosse al Jimmy Kimmel Live e coperta interamente di sacchi di plastica trasparente, in un inquietante richiamo alla Laura Palmer di Lynch, è stata ospite del SXSW Speech ribadendo le differenze tra lei e altre popstar come Katy Perry, anche se noi le differenze le abbiamo sempre notate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA