che lei, «affettuosamente» chiama little monsters. L’intraprendente cantante italo-americana ha quindi deciso di sfruttare i social network, di cui ha sempre dimostrato di possedere una notevole padronanza, per aprire una sua community in cui mostrare ai little monsters tutti i suoi nuovi look, accompagnandoli da una breve frase ispirativa che spiega perché ha deciso di abbinare, ad esempio, un abito choc con un estroso paio di scarpe e un bizzarro copricapo.
La piattaforma Littlemonster.com le permetterà di dare i propri consigli sulla moda e mostrare le nuove creazioni del suo team creativo Haus of Gaga. Anche i little monsters, a loro volta, sono chiamati a raccogliere la sfida fashion postando i loro look più «gaga» e commentandoli tutti insieme. Si crea così una community di fan che alimenta il suo mito di icona della moda e contemporaneamente socializzano tra loro grazie alla passione comune per Miss Germanotta. Lady Gaga ogni giorno usa anche Facebook e Twitter per essere sempre vicina ai suoi fan e, naturalmente, lo fa in modo choc, mostrandosi con look e trucchi assolutamente pazzeschi indossati anche nell’intimità domestica o persino nature, ma senza volgarità, in un gioco di sottintesi che ammalia i suoi little monsters.
© RIPRODUZIONE RISERVATA