Animali vip: dopo il gatto di Lagerfeld e il coniglio di Cara il cane di Lady Gaga conquista Instagram

Lady Gaga e il suo cane Asia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 2 Aprile 2015, 11:17 - Ultimo aggiornamento: 3 Aprile, 20:07

​ROMA – Benvenuta su Instagram Asia! Il bulldog francese di proprietà di Lady Gaga ha appena aperto il suo profilo e sta facendo impazzire i suoi (già) oltre 21.000 seguaci con le immagini della routine quotidiana di bellezza.

Ma Asia, il cui profilo sul social dedicato agli amanti degli scatti fotografici è missasiakinney, non è l'unica star tra gli animali: il diario di Choupette, il gatto di Lagerfeld, è seguito da oltre 50.000 contatti mentre Cecil, il coniglio della modella Cara Delevingne, è quasi a quota 100.000 seguaci.

Bubba Sue, il maialino di Miley Cyrus, Neville Jacobs, il cane dello stilista Marc Jacobs, Tank e Bambi, i cagnolini del designer Nicola Formichetti, Olivia, il gatto diTaylor Swift, Bambi il cane di Kylie Jenner, cosa fanno questi animaletti per attirare su di loro tanta attenzione?

Più o meno quello che fanno i pet dei non famosi: si fanno coccolare, seguono i padroni ovunque, vengono vestiti assumendo così un aspetto particolarmente buffo, sono trasportati in borsette e vengono anche sbattuti un po' qua e là, perché la vita delle celeb e dei loro beniamini a 4 zampe non è poi così tranquilla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA