Labbra dark: la tendenza più glamour

Emma Stone Katy Perry e Beyoncé
1 Minuto di Lettura
Lunedì 27 Gennaio 2014, 15:16 - Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio, 13:20
ROMA - Se Lorde, la 17enne pop star rivelazione negli Stati Uniti, con il suo look dark etereo e il perenne rossetto bordeaux scuro si guadagnata la copertina del primo numero del 2014 di Rolling Stone, state certe che questo è un mood con cui non sbaglierete un'apparizione. Il rossetto scuro, dal borgogna al carminio passando per un rubino quasi viola, è sulla bocca di tantissime celebrieties, sul red carpet e nelle occasioni in cui stupire con sensualità è l'obiettivo.



Per tutto l'inverno, finché la primavera non imporrà tonalità più fresche e leggere, i baci potranno essere dark, come quelli delle attrici Emma Stone e Magan Fox o delle pop star Katy Perry e Beyoncé.



Il colore, adatto sia alle bionde che alle more, va usato sempre ricordando che Halloween è lontano ed è meglio non esagerare con fondotinta e cipria pallidi, per evitare l'effetto vampira.



Tra i consigli utili anche quello di non fare mai a meno del rimmel per completare il look ma di optare per un make up occhi leggero, affinché il viso non risulti appesantito, e di rifinire le labbra con un tocco di gloss, ma solo per le più giovani. Le più adulte otterranno, invece, dal tocco dark, un'aria sofisticata da femme fatale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA