Moda, dallo yoga allo sci: tutte pazze per i leggings con le stelle

Moda, dallo yoga allo sci: tutte pazze per i leggings con le stelle
di Ughetta Di Carlo
3 Minuti di Lettura
Domenica 25 Novembre 2018, 12:38 - Ultimo aggiornamento: 22 Maggio, 18:01

Le stelle continuano a cadere dal cielo e a posarsi sui leggins delle Equilibriste, confermandosi uno tra i capi più usati nel firmamento delle vip. Uno tra gli indumenti più ricercati dalle donne che amano vestire in modo pratico, casual ma con un guizzo in più. E vista la grande richiesta di stelle, le fondatrici del marchio, Francesca e Federica, da quando hanno iniziato ad oggi (sono passati circa due anni) hanno arricchito il guardaroba creando leggins da yoga e pilates che sono a vita alta, completini da padel (in arrivo per la prossima primavera) e persino la tuta da sci di fondo. 
 

 

“E’bastato un bozzetto con la tuta da fondo che abbiamo pubblico sul nostro profilo instagram per farci inondare di richieste e like”– racconta Francesca Pecchia co-founder del brand che si conferma adatto per donne molto sportive. “Non c’è che dire i nostri capi sono perfetti per gli sport più cool praticati dalle nostre clienti che sono donne sofisticate, ma sono nati “per gioco”per essere un pezzo trendy da passeggiata e tempo libero. “Oggi sono sempre di più le richieste specifiche per l’abbigliamento da mare e per la montagna e noi ci ingegniamo per accontentarle”. Tramite i social e le vendite on-line le due socie monitorano le piazze dove sono più amate e di tanto in tanto - conciliando il tempo con lo sforzo più grande di essere mamme in carriera, come amano sempre ricordare -  organizzano eventi spingendosi fino a St Moritz e a Monte-Carlo. Visto lo sforzo imprenditoriale sempre più grande, le due partner romane hanno sentito l’esigenza di aprire uno show-room su strada, in Viale Tiziano, dove accogliere le loro clienti e coccolarle lasciando loro un salotto per fare due chiacchiere durante lo shopping, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#repost @federicafontana . . I nostri leggings per l’allenamento fisico, sono a prova di spaccata! . .tornati online finalmente! . store.lequilibriste.it

Un post condiviso da L' Équilibriste (@lequilibristeleggings) in data:



Tante le celebrity affascinate dai leggings stellari fin dal loro esordio, da Ilary Blasi ad Eleonora Pedron, personaggi dello spettacolo e fashion blogger, tutte indossano l'équilibriste. in occasione dell’inaugurazione dello show-room non è mancata la sfilata di donne bellissime, tra le quali, spiccavano Rossella Brescia, Vittoria Belvedere, Tosca D’Aquino, Angela Melillo, Irene Capuano. Tutte curiose di provare i nuovissimi leggins di pelle con la irrinunciabile banda laterale di stelle e altri pezzi scintillanti creati per la collezione natalizia.  


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA