Kylie Minogue, sexy casalinga
per Stylist Magazine

Kylie Minogue
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 2 Aprile 2014, 15:20 - Ultimo aggiornamento: 17:21
ROMA - Un’ambientazione domestica vintage, colori e richiami alla primavera e una modella perfetta: Kylie Minogue. La cantante australiana abbandona il microfono e gli abiti di scena per indossare i panni di una casalinga, per niente disperata.



È infatti lei la protagonista della cover e di un servizio fotografico per Stylist Magazine firmato da Ellen von Unwerth.



La fashion director della rivista, Alexandra Fullerton, ha vestito la pop star con abiti di Burberry Prorsum, Holly Fulton and Mary Katrantzou tra fantasie floreali e oggetti di modernariato.



Una casa chic di Londra secondo gli ultimi dettami dell’interior design: tappeti a disegni poligonali, telefoni di bachelite, pareti turchesi e oggetti che rendono ibrido il tempo, tra Mac di ultima generazione e aspirapolvere Hoover.



Kylie raggiante, in un sorriso che dà il titolo alla copertina, si mostra seducente pur tra le pareti domestiche, mentre passa l’aspirapolvere in modo inusuale o pulisce i pavimenti mostrando più di quanto una casalinga mostra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA