Da Kasia Smutniak al Mariacarla Boscono: ecco le donne più glamour del 2015

Da Kasia Smutniak al Mariacarla Boscono: ecco le donne più glamour del 2015
2 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Dicembre 2015, 12:22

Kasia Smutniak, Mariacarla Boscono, Charlotte Le Bon ed Eleonora Carisi sono le donne più glamour del 2015: sono loro le trionfatrici della seconda edizione dei Glamour Awards, assegnati ieri sera a Milano. Kasia Smutniak ha vinto nella categoria, Committed, dedicata alle donne che mettono in campo la loro influenza per aiutare i meno fortunati, per il suo impegno con la sua Pietro Taricone onlus in Nepal che ha portato alla costruzione di una scuola a Ghami, vicino a Kathmandu.



La top Mariacarla Boscono è stata premiata nella categora fashion, l'attrice Charlotte Le Bon per il cinema, la torinese Eleonora Carisi come web influencer. A decretare le vincitrici, una giuria presieduta dal direttore di Glamour, Cristina Lucchini, e composta da Nathalie Colin, Creative Director & Executive Vice President Communication di Swarovski, dalla top model Nadège e da Candela Novembre.
La cerimonia di premiazione è stata presentata da Francesco Facchinetti ed è proseguita con un'esibizione di Ornella Vanoni. Tra gli ospiti numerosi personaggi del mondo della moda e dello spettacolo, da Roberto Bolle ad Alberta Ferretti.