Karl Lagerfeld e ModelCo collaborano per una linea di make-up

Karl Lagerfeld
di Valentina Venturi
1 Minuto di Lettura
Lunedì 5 Giugno 2017, 10:21 - Ultimo aggiornamento: 8 Giugno, 22:09
Una ne pensa, cento ne fa. La creatività e la fantasia di Karl Lagerfeld non hanno limiti né confini: dopo le collaborazioni con Shu Uemura (una con il suo gatto Choupette), kaiser Karl torna a dedicarsi al maquillage insieme al marchio australiano ModelCo, conosciuto per la varietà di prodotti autoabbronzanti e naturali.

Poche le informazioni trapelate finora, le uniche provengono da Shelley Sullivan, la fondatrice e CEO di ModelCo, che nell’annuncio ufficiale promette una «collezione super divertente e altamente ambita, che combina le nostre formule di alta qualità ad imballaggi innovativi e tecnici con l'inconfondibile estetica di Karl Lagerfeld: sofisticata, moderna e raffinata».

Secondo le prime indiscrezioni, il packaging sarà firmato Lagerfeld e verrà prodotto in rosa, colore di bandiera della ModelCo. Il direttore creativo di Chanel e Fendi, che disegna abbigliamento prêt-à-porter uomo e donna, moda bambino, orologi, occhiali profumi e gioielli, può contare su 80 negozi monomarca nel mondo. La collezione Lagerfeld-ModelCo sarà disponibile nel 2018.
 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA