Jessica Simpson, dopo la dieta torna alla ribalta

Jessica Simpson
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Settembre 2014, 12:57 - Ultimo aggiornamento: 6 Settembre, 17:31

ROMA - Andare su e gi con i chili e la bilancia ti mette contro tutta Hollywood. E' quello che accaduto a Jessica Simpson, che ha visto declinare la sua carriera mentre aumentava il suo peso. Per la bionda americana che aveva fatto sognare nei panni di Daisy Duke nel remake di Hazzard sono stati tempi duri, pochi dischi venduti e nessun ruolo sul grande schermo, mentre la stampa pubblicava continuamente articoli e foto ironiche sulla sua taglia in aumento.

Dopo la nascita del secondo figlio Jessica ha deciso di ritornare in forma tra diete ed esercizio fisico e oggi è alla ribalta con il lancio di un nuovo profumo che porta il suo nome e un fisico asciutto senza perdere l’immagine di prorompente pin up.

Il video promozionale della fragranza mostra la Simpson in tutte le sue ritrovate grazie dopo aver perso molti chili: i maligni vociferavano che fossero più di trenta quelli di troppo, ma lasciando intatto il decolté che è sempre stato il suo punto di forza.

Chi le è vicino parla di un’ossessione per il peso che si è trasformata in una mania dell’esercizio fisico, tra miglia fatte di corsa, ore di palestra e un drastico addio ai carboidrati. C’è da augurarsi che Jessica sia contenta di sé e non ecceda in inutili perdite di peso, come si sa “curvy” è bello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA